lunedì 30 gennaio 2012

Un dono che non ha prezzo.

Gli ultimi arrivati in casa nostra sono stati Kimba e Tigro.
Chi mi segue sa quanto per me siano importanti gli animali,soprattutto i miei pelosi.
Kimba e Tigro hanno la Leucemia Felina,una malattia virale mortale con aspettativa di vita di pochi anni.


Paola mi aveva spedito un regalo per il mio compleanno,che siamo riusciti a recuperare questo fine settimana.
La confezione non lasciava dubbi,all'interno vi era una tela.
Ero convinta che il soggetto fosse un peloso.
Sono rimasta senza parole davanti alla tela,quando ho aperto il pacco.Il mio Tigrotto sembrava vero,reale ed era li,tra le mie mani.


E' proprio così,piccolo,fragile,dolcissimo ,un'amore unico.
Un regalo questo che non ha prezzo, cara Paola e mai saprò ringraziarti abbastanza.
Mi scrivi che è un piccolo pensiero,fatto col cuore...ma io ti dico che è fatto con l'anima perchè hai saputo catturare quell'espressione di tranquillità , quiete e  sicurezza che trapela tutte le volte che lo guardo addormentato tra i cuscini o sulle mie gambe.

Grazie infinite per questo dono,grazie.....



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro