sabato 26 gennaio 2013

E con questo chiudiamo gennaio...


Non mi sono dimenticata,lo so che manca ancora il gioco a sorpresa di gennaio.
Mancano pochissimi giorni alla fine del mese e ho deciso che stasera ci sarà il vincitore!
Il post che ho scelto è questo:Cabo in resina...esperimenti
Valgono quindi tutti i commenti lasciati precedentemente al mio,che chiude la lista.
Ho alcuni pacchetti da spedire,non me ne vogliate se vi ho fatto attendere,ma come sapete sono stata malatticcia^_^
Col vincitore di stasera,provvederò la prossima settimana a spedire a chi è in attesa.
Non sto qui a ricordarvi le regole....vince il primo numero estratto sulla ruota di Bari e così via...
Valgono anche i commenti doppi!

Cosa si vince?
Vi faccio scegliere tra questo
 portachiavi





questo
bijoux de sac

o questo altro



Avviserò la vincitrice con un commento nel suo blog,ma se ne è sprovvista.....mi spiace,spero che passi a leggere,prima o poi(non conservo tutte le email) .
Bisogna comunicare i dati per email, entro questo mercoledì,pena l'esclusione.Potete rifutare ,ci tengo a ricordarlo,non si è obbligati ad accettare il premio,che in questo caso ritornerà in gara,con la ruota successiva valida.
Invierò il regalo sia Italia che in Europa (solo CE)!


Non farò un altro post,metterò l'estrazione del lotto qui sotto...

Lista partecipanti:
1)Stefania fortunato
2)Bilibina
3)Letizia
4)Stefylù
5)Antonella
6)Gianna
7)Simo
8)Anna
9)Francesca
10)Ale
11)Albertina
12)Pinuccia
13)Betty
14)Kilara
15)Andaira
16)Maura
17)Sciccoserie
18)Sofia
19)Krilù
20)bellezze in ricicletta
21)Claudia
22)Tina
23)Brubs
24)Passione bijou
25)marina d'ambrosio
26)Ambra
27)Pinuccia
28)Simo
29)tomaso
30)Elisa
31)passione bijou
32)Cavaliere
33)Primula



Aggiornamento blog,ore 20,32
estrazioni del lotto di sabato 26 gennaio 2013























Il primo estratto sulla ruota di Bari è il 32,che appartiene al commento del Cavaliere.
Adesso passerò ad informarlo,ma se dovesse rinunciare,passerò alle altre ruote...
Lu

Aggiornamento ore 8,49 del 27 gennaio
Vi riporto il commento del Cavaliere:

" Ti voglio ringraziare per il bel dono, ma come sai non partecipo ai concorsi. Spero che non ti offenda se rinuncio alla creazione, ma voglio mantenere la mia linea di coerenza e non mancare di rispetto anche verso gli altri amici blogger.
Serena notte."

Non mi offendo,tranquillo.Ti comunico anche che ufficiamente non ti inserirò in nessuna lista dei miei giochi,a meno che tu non scriva il contrario.

Adesso,passiamo al primo numero valido su questa estrazione.....
.....nessuno fino a Genova,col numero 3 che appartiene a Letizia.
Andrò ad informarla.
Lu
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro